Accedi    |    Registrati
Altro
Assunta (lunedì 18 febbraio 2013) Categoria: Altro
BELLA VENTENNE LO LASCIA IN MUTANDE
01:06 DEL 18-02-2013
Si conoscono da poco. Per lui è un colpo di fulmine, per lei una preda da derubare e lasciare in mutande. Ma la ventenne romena non aveva fatto i conti con i carabinieri di Porto Recanati che l'hanno trovata grazie alle tracce lasciate su Facebook e hanno recuperato tutta la refurtiva. Tutto inizia qualche giorno fa in un locale degli Champs Elysees. Lui, francesce, 30 anni, perde la testa per una bella romena che vive in Italia, non si rassegna alla sua improvvisa partenza, la segue e la ritrova ad Ancona, dove la donna lo attende. Il pomeriggio lo passano per negozi, la serata in un b&b della costa maceratese. Come nel più classico copione di un film, appena lui si infila sotto la doccia, lei fa sparire soldi, carte di credito, Ipad, Iphone e la valigia.
Rimasto in accappatoio e senza un euro, l'uomo corre disperato per strada. La bella ladra non c'è più. Cammina sotto la neve lungo la statale 16 da Porto Potenza fino a Porto Recanati. Non parla una parola di italiano. Si dirige verso la stazione Carabinieri, è disperato. Suona, ad accoglierlo c'è il maresciallo capo Cesare Proietti, che parla e comprende bene il francese, ascolta il racconto choc del francese e predispone immediate le indagini. Della ventenne il francese non sa nulla, neanche il nome, conosce solo il suo profilo Facebook e ancora una volta è il popolare social network a dare una mano alle indagini. Dalle foto su Facebook i carabinieri di Porto Recanati riescono a trovare l'abitazione della donna a Sant’Elpidio a Mare. Subito scatta la perquisizione. La donna si nasconde nell'armadio, nella stanza c'è tutta la refurtiva. La romena, senza fissa dimora e sconosciuta alle forze dell'ordine, viene portata in caserma e denunciata per furto con destrezza. Al trentenne di Parigi i carabinieri riconsegnano tutti gli oggetti rubati. «Non sarei più tornato in Italia e l'avrei ricordata solo per questa disavventura -dice abbracciando i carabinieri - ma grazie a voi ci tornerò volentieri. Grazie ancora» Il francese è stato assistito fino al rientro in patria.
Mai ragionare con il contenuto dei pantaloni, non fidarsi di chi non si conosce, perchè poi è questo ciò che accade.

PiLLOLINA INTELLIGENTE: LUI, voi donne siete avvantaggiate, avete quella cosa li! LEI, si caro quella cosa li, si chiama cervello!!!!!!
Segnala abuso


6b37c5f6e0d9a94f91cf09660dcaa29d
mafalda (lunedì 18 febbraio 2013)
La scena è tra le più comiche ........ quest'uomo che corre sulla neve in accappatoio ......AHAHAHAHAHAAAA.......Per lo meno avrà smaltito i bollenti spiriti ........
Assunta (lunedì 18 febbraio 2013)
20:33 del 18-02-2013
Cosa non si fa per una femmina! Credeva di essere furbo, finchè non ha incontrato il diavolo in persona. Però da un lato lo capisco, poveretto si era talmente invaghito che l'ha seguita persino In Italia, ma lei non lo ha apprezzato. E si! Chi dice donna, dice danno!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0